In uno scenario dinamico ed in continua evoluzione, Form. The Creative Group si contraddistingue per l’innovazione dei suoi allestimenti fieristici, che ridefiniscono completamente l’esperienza espositiva grazie ad una visione avveniristica e all’utilizzo di maxi ledwall.
Un nuovo concetto di creatività e design
Form si è guadagnata una reputazione invidiabile, in qualità di allestitore di stand fieristici, grazie alla sua capacità di spingersi oltre l’ordinario, creando stand che uniscono estetica e funzionalità in un’unica coinvolgente esperienza.
Tecnologia per una comunicazione visiva
Al centro dell’innovazione di Form si trovano i maxi ledwall, utilizzati per trasformare, in modo strategico, gli stand in ambienti coinvolgenti ed interattivi. Grazie a questi strumenti, Form può rompere gli schemi convenzionali, convertendo gli spazi espositivi in scenari versatili, dinamici ed accattivanti.
Immersività al centro
“Il successo degli allestimenti fieristici è l’immersività” afferma Lorenzo Spinelli, CEO di Form, ed è proprio la nuova tecnologia dei maxi ledwall che consente di creare un’esperienza completamente immersiva per i visitatori. Gli stand vengono trasformati da semplici espositori di prodotto in spazi dove i partecipanti possono interagire, apprendere e connettersi con il brand in modi nuovi e significativi.
Il futuro degli allestimenti fieristici
In un settore in costante evoluzione, gli stand altamente tecnologici stanno ridefinendo le aspettative del pubblico e degli espositori. Form si posiziona come precursore della prossima frontiera degli allestimenti fieristici che uniscono design avanzato e nuove tecnologie.